“Diagnosi prenatale dei difetti genetici”: rivedi il webinar organizzato dal gruppo di studio in Genetica Umana della delegazione ONB di Puglia e Basilicata

Diagnosi prenatale dei difetti genetici“: questo il titolo del webinar organizzato dal gruppo di studio in Genetica Umana della delegazione regionale ONB di Puglia e Basilicata, svoltosi lo scorso 23 gennaio. I lavori del corso, trasmessi in diretta live, si sono aperti con i saluti del sen. dr. Vincenzo D’Anna, presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi e della dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera dell’ONB (di cui è responsabile in materia di Formazione professionale) intervenuta anche nella veste di delegata ONB per la Puglia e la Basilicata. All’evento hanno partecipato iscritti all’Ordine di tutt’Italia.

Clicca qui per rivedere il webinar

DOCUMENTI:

Studio genetico dell’aborto spontaneo: scarica le slide

Metodiche Array-based in Diagnosi Prenatale: scarica le slide

La Fish a supporto dell’indagine citogenica: scarica le slide

Screening e Diagnosi in ambito prenatale, indicazioni e limiti: scarica le slide

Rilevanza della Consulenza genetica nel percorso diagnostico prenatale