I Biologi s’interrogano sul “tema dell’aggiornamento professionale”. L’intervista alla consigliera ONB Dello Iacovo, delegata alla Formazione

Appuntamento live social, lo scorso martedì 29 dicembre, sul Gruppo Facebook dei Biologi e dei Biotecnologi. Ospite: la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera dell’Ordine nazionale dei Biologi, di cui è delegata nazionale alla Formazione professionale nonché delegata dell’Ordine regionale di Puglia e Basilicata, intervistata (per la seconda volta, dopo l’appuntamento del 30 settembre sul “ruolo dei Biologi nei laboratori privati accreditati“) dal dott. Marco Giaimis, coordinatore del gruppo di studio “Giovani Biologi” della delegazione dell’Ordine dei Biologi di Puglia e Basilicata. Oggetto dell’intervista: la tematica dell’aggiornamento professionale e tutto quello che si deve conoscere sui crediti Ecm per la figura professionale di Biologo. La regia dell’evento social è stata coordinata dal dott. Giampiero Ursini, dalla dott.ssa Mariachiara Caggiano e dalla dott.ssa Lucrezia Lo Grasso.

Rivedi l’intervista alla dott.ssa Claudia Dello Iacovo (ONB):