Il gruppo di studio dei “Giovani Biologi” di Puglia e Basilicata sbarca su Facebook

Il gruppo di studio dei “Giovani Biologi” sbarca sui social. E’ approdata ufficialmente su Facebook la task-force “green” promossa dalla dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera dell’Ordine Nazionale dei Biologi, di cui è delegata nazionale alla Formazione (oltre che delegata ONB per Puglia e Basilicata). Il gruppo riunisce tutti i giovani Biologi (ma anche i futuri Biologi) delle regioni Puglia e Basilicata, ed è stato creato per far emergere le problematiche che le “nuove leve” affrontano nell’ambiente universitario ed in quello lavorativo, informando quanti si approcciano o hanno iniziato a farlo da poco, con il mondo della Biologia, circa le possibili proposte e opportunità che l’Ordine professionale promuove a livello regionale, attraverso il coordinatore del team, il dott. Marco Giaimis e i collaboratori presenti. Per poter accedere al gruppo, occorre obbligatoriamente rispondere alle domande, una volta effettuata la richiesta di accesso.

Clicca qui per accedere al gruppo di studio dei Giovani Biologi su Facebook