Live social, mercoledì 30 settembre: i giovani di Puglia e Basilicata s’interrogano sul “ruolo dei Biologi nei laboratori privati accreditati”. Intervista alla delegata ONB Dello Iacovo

Live social, mercoledì 30 settembre, sul Gruppo Facebook dei Biologi e dei Biotecnologi, a partire dalle ore 19, per la delegazione lucano-pugliese dell’Ordine dei Biologi: la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera dell’ONB, di cui è delegata nazionale alla Formazione nonché responsabile dell’Ordine per la Puglia e la Basilicata, sarà infatti intervistata dal dott. Marco Giaimis, coordinatore del gruppo di studio “Giovani Biologi” dell’Ordine dei Biologi di Puglia e Basilicata. Al centro del focus il “ruolo dei Biologi nei laboratori privati accreditati“.