Emergenza Covid-19: come hanno reagito i professionisti della salute? Domani la videoconferenza con la consigliera Dello Iacovo (ONB)

Emergenza Covid-19: come hanno reagito i professionisti della salute?”. Se ne discuterà domani (domenica 24 maggio), nel corso della videoconferenza organizzata dal Forum Sanità Giovani Democratici per parlare della situazione in cui versano gli ospedali italiani, tra rischi di burn-out e pericoli di contagio.⁣ L’appuntamento è a partire dalle ore 17,30, su https://www.facebook.com/Forumsanita/. Al “live talk” sono stati invitati, con la consigliera dell’Ordine Nazionale dei Biologi Claudia Dello Iacovo (in qualità di componente della Commissione Ecm, nonché delegata alla Formazione e delegata regionale ONB per la Puglia e la Basilicata), anche il dott. Alessandro Beux, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini TSRM PSTRP; il sen. Stefano Collina, presidente della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama; la sen. Paola Boldrini, capogruppo Pd (Comm. Igiene e Sanità); il dott, Stefano Graziano, presidente della Commissione Sanità della Regione Campania; il dott. David Lazzari, presidente della Federazione Nazionale dell’Ordine degli Psicologi; l’on. Beatrice Lorenzin, già ministra della Salute ed oggi coordinatrice del Forum Sanità del Pd; la dott. Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche e la dott.ssa Maria Vicario, presidente della Federazione nazionale degli Ordini della Professione di Ostetricia.